GARANZIA3 ESTENSIONE DI SERVIZIO TECNICO 3 ANNI IN PIU' CON MASSIMALE DI COPERTURA A 250 EURO
Garanzia3 e' il servizio di assistenza tecnica, prestato da business company s. p. a. (con sede legale in via v. monti 8, milano) finalizzato alla prosecuzione per tre anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia origin ...
GARANZIA3 e' il servizio di assistenza tecnica, prestato da Business Company s. p. a. (con sede legale in via V. Monti 8, Milano) finalizzato alla prosecuzione per tre anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilita' di procedere a riparazione e o sostituzione, tramite la restituzione del prezzo d acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetusta' del bene. GARANZIA3 decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformita' entro due anni dalla consegna. GARANZIA3 e' attivabile, tramite il sito www.garanzia3.it o invio del certificato di estensione, entro un anno dalla data di acquisto del prodotto e ha una durata massima di 60 mesi da tale data. Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti gia' esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell utente o dovuti alla normale usura della componentistica. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della estensione del servizio tecnico, non potra' avere un costo superiore a Euro 500. Nel caso di rimborso all utente si calcolera' la vetusta' del prodotto con decurtazione di valore del 10% su ogni anno trascorso dalla data d acquisto. L'estensione di garanzia e' triennale (36 mesi) e si applica a tutti i prodotti legati all'elettronica di consumo, sia essa White o Brown quali - Informatica - Telefonia - Fotocine - Apparecchi audio e video - Elettrodomestici e climatizzazione - Televisori LCD e al plasma Il servizio si attiva allo scadere della garanzia legale del produttore, in genere di 24 mesi. In ogni caso, GARANZIA3 e' attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del bene ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto. RICEVERA' LA GARANZIA VIA EMAIL ENTRO 5 GIORNI DALL'EVASIONE DELL'ORDINE. Entrare in contatto con la nostra centrale operativa ed ottenere tutti i dettagli sul servizio e' semplicissimo, basta contattare il numero verde 800 090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10 00 alle ore 17 00).
GARANZIA3
GARANZIA3
E2D9228D3C4CBEA01BDEDD977E89F188
Vedi Offerta sync