FRANCO ANGELI VISUAL MERCHANDISING PER LA CARTOLERIA E L'UFFICIO
Questo libro e' rivolto a tutti i punti di vendita che trattano articoli di cartoleria, cancelleria e per l'ufficio, ai quali il visual merchandising offre un apporto fondamentale all'aumento delle vendite e della produttivita' commerciale, sviluppando si ...
Questo libro e' rivolto a tutti i punti di vendita che trattano articoli di cartoleria, cancelleria e per l'ufficio, ai quali il visual merchandising offre un apporto fondamentale all'aumento delle vendite e della produttivita' commerciale, sviluppando sistematicamente tutte le opportunita' offerte dalla vendita visiva. Percio', interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione ed e' diventato patrimonio professionale commerciale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione sempre piu' interessate a fare visual merchandising nei punti di vendita clienti per sviluppare il sell out dei loro prodotti. Questo libro analizza principalmente i tre momenti strategici e operativi del visual merchandising classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita (layout), esposizione comunicativa e attraente dei prodotti (display). Inoltre si sofferma sulla promozione-vendite, strumento essenziale di comunicazione commerciale nel punto di vendita, e sulle vetrine che, grazie al visual merchandising, diventano piu' interessanti e attraenti. Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di vari tipi e dimensioni, questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising nei punti di vendita cosi' fortemente sollecitati a realizzare sostanziali guadagni di funzionalita' e produttivita' commerciale.
BOOKS
FRANCO ANGELI
AFACF6C361CAC0C3B342BA62E4225FE7
Vedi Offerta sync