LUPETTI GUIDA ALLE PROMOZIONI. DAL BUONO SCONTO A INTERNET
I temi trattati in questo volume quando e perche' fare una promozione come formulare il progetto tecniche promozionali, descrizione completa di 37 tecniche suddivise in quattro categorie tecniche di prezzo, 3x2, tessere sconto, vendite abbinate, buoni sco ...
I temi trattati in questo volume Quando e perche' fare una promozione Come formulare il progetto Tecniche promozionali, descrizione completa di 37 tecniche suddivise in quattro categorie Tecniche di prezzo, 3x2, tessere sconto, vendite abbinate, buoni sconto Tecniche con regali sicuri, fidelity e continuty, regalo autopagante Tecniche a premi, concorsi, gratta e vinci, uomo mistero Tecniche di informazione, personality promotions, direct marketing promozionale, punto vendita La promozione in Internet Il messaggio promozionale, creativita', razionalita', opportunita' La promozione dei beni strumentali Gli aspetti legali e la promozione senza tasse Pianificazione e controllo.
LIBRI
LUPETTI
CCD306363EC98EE25D860CEE722F2E80
Vedi Offerta sync